top of page

DISCLAIMER:

In questa pagina il Piccio darà libero sfogo e senza censura al suo estro.

E sconsigliato l'accesso alle persone sensibili.

LA PAGINA DEL PICCIO

Le Pagelle del Piccio: Wolverines - Rams

Il mega-pagellone dell'ultima di campionato a insindacabile giudizio del Piccio

Pagelle attacco:

 

ZANE: di certo passare una vita nell'ombra del fratello non deve essere stato facile, ma questo zane ormai perso nell'amore che si respira per le vie di castell arquato da tutto se stesso, nel secondo tempo non trova scuse e protegge il suo Qb come la pizza senza glutine di sabato sera. 
Voto 7,5 DIABETICO 


LINO: la sua influenza nella dirigenza Wolwerine, spalleggiata dal suo braccio destro portano i frutti sul campo
Voto 8,5 CONFABULANTE 

 

KEVIN: rivediamo la sua grossa faccia nera dopo tanto tempo, e gli allenamenti mancati si fanno sentire nel primo tempo, poi quando entra in partita nel secondo tempo sembra il negro del miglio verde, terrorizzante ma allo stesso tempo sempre di animo buono.
Esilarante quando ci racconta della sua gita alla fiera orientale.
Un negro in Cina, potrebbe essere il titolo di un film. 
Voto 8 PENNARELLO


GIGI: il tedesco è uno di quelli che non molla mai, se dopo il primo tempo nessuno credeva di vincere quella partita sono pronto a scommettere che lui in realtà non aveva ancora perso le speranze. 
Mai arrendersi 
Voto: 9 MOTIVATORE 

 

COBRA: nel primo tempo per colpa del casino generale non conclude tanto, ma nel secondo se corre sono sette piedi in tasca come minimo, caricato dalla finta torinese sugli spalti corre corre e ancore corre, da capire ancora bene come è finito il suo ritorno a Brescia.
Che sia la volta buona? 
VOTO 9 CARRETTA 


GIOVANNI: non ho ancora capito se gioca h, y zeta o 😈, ma ci mette tutto se stesso e si sacrifica la caviglia per la squadra! Un altro che non molla. 
Voto 8/9 STAMPELLATO 


FRANCESE: non tantissimo lo spazio concesso questa volta, all'inizio sbaglia qualche blocco, qualche volta non lo fa proprio, ma arriva anche diretto dall America e non trova mezza scusa, accetta le critiche e rientra in campo per migliorare appena ne ha l'occasione. 
Voto 6 SI PUÒ FARE DI PIÙ 


ZIO: ormai fa una cosa tipo 9 lavori, arriva alla partita più rosso dei capelli del red dopo aver parcheggiato macchine tutta la mattina, ma il lavoro più sporco, quello sul campo da football è quello che gli piace di più! 
Voto 8,5 PARMIGIANO REGGIANO 


WINXS: ormai entrato a tutti gli effetti nella cimosa più figa della squadra e colonna portante dello spogliatoio by night il novellino entra nel secondo tempo con la fotta giusta, dimostra a tutti quello che ha imparato. 
Dopo partita si origliano voci su una possibile scappata con la nostra statistica, ormai è un suo bersaglio. 
Voto 9,5 RIVELAZIONE 


FONTA: sarei curioso di sapere come spiegherà a sua moglie che deve giocare per un'altra stagione, il vecchietto porta la sua esperienza in campo e dimostra di essere come il vino, si vendica sul calciatore dei rams per i 70 euro che gli ha fatto pagare visalli per la visita medica e poi lo sappiamo, quando si mette il casco diventa un altra persona.
Voto 9,5 PSICOPATICO 


FAUSTO si ride e si scherza ma questo segna sempre, se amadasi lancia questo la prende sempre (quasi), quando smerda la finta torinese alla cena sparandogli gli aneddoti su Torino la curva perde letteralmente la testa. 
Voto 9 MIRINO 

 

AGO attenzione attenzione il nostro cap raggiunge a malapena la sufficienza, poco lo spazio concesso in campo e troppe occasioni sprecate, Da lui ci aspettiamo di più.
Voto 6- PERMALOSONE 

 

PORTIER non ho la minima idea di come ci si possa sentire e anche se si prova ad immaginarlo non si può minimamente capirlo cosa prova chi purtroppo affronta questa tragedia. 
La vita a volte ti da una cascata così forte che ti fa perdere i sensi, che ti fa chiedere se fra tutti per quale motivo ha colpito proprio te, puoi scegliere di uscire dal campo, abbandonare la partita e tornare quando il tempo avrà guarito le ferite. 
Si può scegliere di rialzarsi, e continuare a lottare, stringere i denti, sopportare il dolore e non abbandonare i compagni.

A fine partita trattenere le lacrime è quasi impossibile. 
Non solo per lui.
Non ha vinto solo una partita, ha vinto nella vita.
Voto: 10 e lode GRAZIE DI ESSERE AL NOSTRO FIANCO 

 

SCARA sotto il paraspalle ha la divisa del de gustibus, a metà tempo ha già la macchina accesa ma prima di partire si ricorda di tirare qualche testata ai milanesi. 
Voto 8,5 CAMERIERE 

 

PEPPO il nostro Qb non sempre fa il passaggio perfetto ma poi nel secondo tempo azzittisce gli haters, la folla lo adora, sembra il suo idolo rocco hunt quando sbarca a Napoli, ancora brutte notizie nel campo sentimentale, ma presto sistemeremo anche lui. 
Voto 9 COORDINATORE 

 

MAGO Il vero leader dei Wolwerines a fine partita era palesemente ubriaco, non si possono nemmeno immaginare i nomi che ha preso da lady Zucchi, insieme all'altro organizzatore di post partita canna la location e porta la squadra nella succursale del bocciodromo di piacenza. 
Voto 7 TIENI DURO

bottom of page