top of page

MERLO - PUNTI PESANTI PER IL CAPITANO

 

Dopo aver messo a segno 2 punti bloccando un tentativo di extra point e riportando la palla in meta per una "safety" alla prima giornata contro i Vipers, il Capitano dei Wolverines, Matteo Merlo, con una giocata figlia di tutta l'esperienza che ha maturato, ha messo la cigliegina sulla torta nella partita contro Trento segnando l'utlimo TD su ritordo di intercetto per 32 yard.

 

Porta così a 8 il suo personale bottino di punti in campionato dimostrando ancora una volta quanto la difesa da lui capitanata abbia il "vizietto" di segnare: sono già 24 i punti messi a segno dal reparto difensivo dei Wolverines finora, tra safety, fumble ricoperti e intercetti.

 

Prima di Merlo nella stessa partita infatti è stato Thomas a segnare ritornando un fumble, a Bologna un intercetto di Bacciocchi ritornato per 6 punti ha in sostanza dato la vittoria a Piacenza e ancora la gara precedente, a Imola, il solito Thomas ha bloccato un punt ricoprendolo in End Zone per una meta.

 

Merlo in oltre si sta mettendo in mostra per la sua duttilità e adattabilità agli schemi difensivi avendo già ricoperto in stagione più ruoli: da Outside Linebacker a Free Safety a Cornerback come fatto a Trento.

 

bottom of page